Europa League: seconda giornata, ecco le partite di Napoli, Udinese, Lazio ed Inter

L’Europa League torna quest’oggi. Nella prima giornata solo il Napoli è riuscito a cogliere il successo, merito soprattutto di un super Vargas. Questa sera gli azzurri sfidano il Psv Eindhoven, mentre l’Udinese gioca a Liverpool. Nel tardo pomeriggio scenderanno in campo l’Inter, che è la prima squadra italiana in campo in Azerbaijan, alle ore 18:00, e la Lazio, che all’Olimpico sfida il Maribor, alle ore 19:00 circa.

 Neftchi – Inter: dopo la lista dei convocati diramata in mattinata, oggi pomeriggio Andrea Stramaccioni parlerà alla stampa alla vigila del match con il Neftçi, valido per la seconda giornata di Europa League. Girone equilibrato, tutti con un punto, dopo il 2-2 tra nerazzurri e Rubin e lo 0-0 tra Partizan e azeri. Numerose le assenze tra i nerazzurri, a sorpresa la convocazione di Nagatomo.

Ecco le probabili formazioni:

Neftchi (4-2-3-1): Stamenkovic; Shukurov, Guliyev, Mitreski, Bertucci; Sadygov, Imamverdiyev; Ramos, Flavinho, Wobay; Canales.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Mudingayi, Obi, Alvaro Pereira; Coutinho, Livaja.

 

Lazio – Maribor: alle 19.00 la squadra di Petkovic, dopo il bel pareggio di Londra contro il Tottenham, affronta in casa gli Sloveni del Maribor nel gruppo J. Petkovic in vista del campionato fa turn-over e schiera in attacco Floccari per Klose.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Ciani, Biava, Cavanda; Candreva, Ederson, Zarate, Onazi, Mauri; Floccari.

Maribor (4-4-1-1): Handanovic J.; Mejac, Rajcevic, Vidović, Trajkovski; Tavares, Mertelij, Mezga, Cvijanovič; Ibraimi; Beric.

 

PSV – Napoli: il Napoli di Mazzarri, vera rivelazione della Serie A, scende in campo nel gruppo F, per il secondo turno di Europa League. Mazzarri deve fare a meno di Hamsik squalificato e Maggio e Gamberini infortunati, ma convoca Cavani. L’attaccante uruguaiano partirà dalla panchina, ma sarà molto probabilmente della gara a partita in corso. Ecco le probabili formazioni:

PSV (4-3-3): Tyton; Manolev, Bouma, Marcelo, Willems; Strootman, van Bommel. Engelaar; Mertens, Toivonen, Lens.

Napoli (3-5-1-1): Rosati; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Mesto, Berhami, Donadel, Dzemaili, Dossena; Insigne, Vargas.

Liverpool – Udinese: alle 21.05, in concomitanza con PSV-Napoli, ci sarà la grande sfida nel gruppo A tra Liverpool e Udinese. Guidolin ritrova in attacco Di Natale, ma dall’altra parte oltre a Borini ci sarà una delle squadre più forti d’Europa e l’Udinese dovrà fare un’impresa per passare all’Anfield.

 Ecco le probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Jones; Wisdom, Carragher, Coates, Enrique; Henderson, Shelvey, Suso; Assaidi, Borini, Downing.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Pereyra, Badu, Pinzi, Lazzari, Armero; Fabbrini; Di Natale. 

 

Circa admin

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com