This May 2016 photo provided by the Ocean Agency/XL Catlin Seaview Survey shows coral bleaching in the Maldives. Coral reefs, unique underwater ecosystems that sustain a quarter of the world's marine species and half a billion people, are dying on an unprecedented scale. Scientists are racing to prevent a complete wipeout within decades. (The Ocean Agency / XL Catlin Seaview Survey via AP) [CopyrightNotice: The Ocean Agency]

Femminicidio a Roma, uccide compagna e si costituisce

ROMA.  Omicidio in un appartamento nel centro di Roma. Una donna è stata trovata morta, riversa sul letto, in un’abitazione di vicolo del Babuino. A dare l’allarme il compagno, un 55enne italiano incensurato, che poco prima delle 6 si è presentato a una caserma dei carabinieri dicendo di aver ucciso la convivente, un’italiana di 47 anni. Sul corpo sarebbero state riscontrate ferite alla testa provocate da un corpo contundente. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia Roma centro e del Nucleo radiomobile.

L’INGRESSO DEL PALAZZO DOVE E’ STATO COMMESSO L’OMICIDIO

Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Roma. Secondo quanto si è appreso l’uomo lavora in banca, mentre la vittima è un’insegnante. L’omicidio è avvenuto in un appartamento nel cuore di Roma, una traversa di via del Babuino, tra piazza di Spagna e piazza del Popolo.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com