Feste relax il luxury SPA, un nuovo modo di coccolarsi

Benessere in coppia, in gruppo ristretto, da single: le nuove feste sono rilassanti, benefiche e anche romantiche. E non può mancare la torta galleggiante, i vassoi con gustosi aperitivi, brunch e cene da gustare immersi nella piscina sensoriale con idro-aroma-cromoterapia, e poi i massaggi personalizzati per 2, come per 4 o soltanto per 1, in confortevole camera riservata, con momenti dedicati al sé a lume di candele dalle essenze benefiche, allestimenti personalizzato, trattamenti relax, a qualsiasi ora del giorno e della notte. L’idea è dell’esperta vomerese della bellezza Susy Troise che propone i suoi “beauty party for two & other, or only one”, percorsi sensoriali preferibilmente in luxury SPA. È questa la versione più nuova e originale per festeggiare in relax e in sicurezza, con risultati assolutamente sorprendenti e piacevolissimi, e brindare alla vita, complice una buona bottiglia di champagne!

Napoli. Può galleggiare la torta, come l’aperitivo o la cena romantica a lume di candela. Oppure il brunch o un goloso dopocena: il nuovo modo diverso per trascorrere una serata o una nottata di coppia in totale relax o in assoluta privacy e all’insegna del nuovo benessere.

Ce lo indica Susy Troise, insieme alla sorella Titti. Nella loro Niagara luxury SPA, affiancata al noto e apprezzato Centro Amati, fondato sempre da Susy, nel cuore del Vomero, consigliano percorsi personalizzati per la cura “del sé e del te”, ovvero da vivere piacevolmente in due, con complicità ed entusiasmo e soprattutto senza vincoli di orario.

Per venire incontro ai clienti ti che qui sono graditi ospiti, Susy e Titti, con il prezioso supporto di Giuliana Michelino, figlia di Susy e anche lei esperta della bellezza, hanno deciso di compiere una scelta molto impegnativa: quella dell’apertura 24h, sempre e comunque su prenotazione, per venire incontro alle esigenze differenziate dell’utenza e offrire il massimo comfort.

Dunque, di giorno come di notte, la SPA funziona e garantisce servizi al top, soprattutto per festeggiare in maniera salutare e allo stesso tempo divertente un compleanno, un anniversario, un’occasione speciale o semplicemente per farsi un regalo, in coppia o in beatitudine da soli. Oppure in piccoli gruppi. Perché ogni momento è buono per volersi bene!

E dopo l’idro-aroma-cromotetapia, immersi nell’acqua profumata con sali benefici nella piscina sensoriale, accompagnata da stuzzicanti proposte gastronomiche, c’è la parte dedicata al massaggio – con tecniche rilassanti, drenanti, snellenti, rassodanti, ecc. – pure personalizzato secondo le esigenze individuali, ed eventuali altri trattamenti abbinati, in confortevole camera riservata.

Piacevolissime esperienze per recuperare serenità e bellezza grazie alle sapienti mani delle esperte massoterapiste e beauty operatrici, da vivere in due o in gruppo limitato i anche soltanto da dedicarsi intimisticamente da soli per un relax esclusivo al 100%.

Insomma, una completa esperienza sensoriale improntata all’insegna del benessere e della bellezza, da vivere magicamente in due o più persone o da godere “egoisticamente” da soli. Perché ogni tanto vale pure la pena essere egoisti!

La specialista napoletana del ringiovanimento non invasivo, Susy Troise, consiglia questa maniera alternativa di “festeggiare e farsi del bene”. D’altronde, il suo centro (via L. Sturzo 88) non a caso si chiama Amati: “ámati per essere amata”, come recita lo slogan di lancio, che la dice lunga sul concetto del rispetto di se stessi. Anche con salotto coiffeur del noto parrucchiere Sergio Michelino.

La SPA di ultima generazione è una struttura dedicata al benessere, 24 ore su 24, a 360 gradi, dove su appuntamento è possibile trascorrere momenti magici dedicati e assolutamente personalizzati ad hoc, oltre che salutari, improntati all’insegna della cura del corpo e del volto e pure dell’anima, bene primario da tutelare, che pure esige attenzione e tempo.

Area relax, punto tea&snack, bagno turco, idromassaggio, cromoterapia in piscina sensoriale e poi in camera, cabine estetiche super attrezzate per ogni esigenza face & body, a disposizione 24h.

Soluzioni eccellenti per allontanare lo stress e la stanchezza e recuperare la forma smagliante grazie a mani esperte quanto preziose, in un centro superattrezzato e specializzato.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

CHICCHIGNOLA torna dal 26 dicembre in Sala Umberto

Centoquarant’anni fa, nel 1884, nasceva Ettore Petrolini. Definirei “Chicchignola” una commedia contemporanea e tradizionale al …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com