Fiat, lo stabilimento di Grugliasco non chiude

Torino –  Oggi l’inaugurazione delle Officine Maserati di Grugliasco: ”E’ simbolo e speranza per l’Italia, la dimostrazione che si può combattere il declino e avviare un nuovo corso”. E sollecita a ”non usare la Fiat per fini politici”. Il presidente John Elkann: ”Fatte scelte difficili per continuare a produrre in Italia”. Lo stabilimento Maserati di Grugliasco da oggi si chiamerà ‘Avv. Giovanni Agnelli plant’, ha annunciato Elkann, spiegando che si tratta di una scelta per “onorare la memoria di mio nonno in modo speciale, un modo che ricordi la sua figura e soprattutto il rapporto speciale che ha sempre avuto con la sua terra”. Marchionne ha sottolineato che l’impianto di Grugliasco ”assume un significato simbolico specialmente in un momento di crisi come quello che il nostro Paese sta vivendo. E’ un modo per testimoniare che il nostro impegno è serio ed è un segnale di speranza, la dimostrazione che si può combattere il declino e avviare un nuovo corso”.

 

Circa redazione

Riprova

Delmastro e Meloni sulla nuova auto della Polizia penitenziaria ‘che non lascia respirare chi si trova dietro quel vetro oscurato…’

«Onori al sottosegretario alla Giustizia, onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove!», risuona l’ordine al picchetto d’onore …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com