Flavio Briatore ricoverato per Covid in condizioni “serie”

Flavio Briatore sarebbe stato ricoverato lunedì 24 agosto all’ospedale San Raffaele dopo essere stato contagiato dal coronavirus. A rivelare l’indiscrezione è l’Espresso, su cui si apprende che le condizioni di Briatore sarebbero “serie” anche se l’imprenditore non sarebbe ricoverato in terapia intensiva. Secondo quanto riporta l’Ansa, è ricoverato nel reparto solventi con sintomi da polmonite.

La notizia giunge dopo giorni di polemiche da parte di Briatore in seguito alla chiusura delle discoteche e quella del Billionaire, lo storico locale di sua proprietà. Lo stesso Billionaire è diventato un focolaio di Covid-19, dopo la scoperta di alcuni positivi a cui oggi se ne sono aggiunti 63.

Briatore ha anche partecipato nei giorni scorsi a una partita di calcetto con altri vip, tra cui l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic risultato positivo al coronavirus. A testimoniarlo, una foto sul profilo Instagram dell’imprenditore in cui appare anche il conduttore televisivo Paolo Bonolis.

Briatore aveva aspramente criticato l’ordinanza del sindaco di Arzachena la scorsa settimana, con il quale aveva discusso sui social, proprio in merito alla chiusura del Billionaire.

Circa Redazione

Riprova

A Roma RENT- IL MUSICAL di Jonathan Larson con la regia di Eric Paterniani dal 19 al 22 dicembre al Teatro Lo Spazio

Approda a Roma, al Teatro Lo Spazio, dal 19 al 22 dicembre, RENT- IL MUSICAL …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com