Francesco Totti spegne 41 candeline, primo compleanno da dirigente

Il 41mo compleanno di Francesco Totti, che cade oggi, sarà festeggiato dal club a Baku, dove la squadra gioca il turno di Champions contro il Qarabag. Per l’ex capitano giallorosso quello di oggi è anche il primo compleanno da dirigente.

Nei giorni scorsi l’ad giallorosso Umberto Gandini intervenendo al programma ‘Radio anch’io sport’ ha sottolineato che la nuova carriera di Totti è cominciata bene, lui si è calato completamente in questo ruolo di dirigente, ed è molto utile e vicino alla squadra, al tecnico Di Francesco, agli ex compagni. Noi,  ha aggiunto Gandini,  siamo contenti di lavorare con lui. Questa volta, ha concluso l’ad, per Totti sarà una festa di compleanno diversa, perchè noi saremo a Baku, ma cercheremo di festeggiarlo nel migliore dei modi.

È passato un anno, dice Totti,  da quando ho deciso di aprire i miei social. Volevo stare vicino ai miei tifosi, sentire il vostro affetto, far sentire la mia voce, raccontarvi qualcosa di mio. È andata molto meglio di quanto mi aspettassi: mi avete riempito di messaggi, mi avete trasmesso le vostre emozioni, ho toccato con mano il vostro amore e mi state aiutando ad affrontare questa nuova tappa della mia vita.

Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno e per avermi regalato così tante gioie ed emozioni.

Circa Redazione

Riprova

Una Betlemme tra le Madonie: il Presepe Vivente di Pollina, con tour e degustazioni

Tra le vie del centro – Pollina (Pa) Dal 26 al 29 dicembre 2024 Dalle …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com