Renzi : ditemi quello che è meglio per voi , Mattarella regala una bambola alla piccola Giulia bambina sopravvissuta.
Oggi è stato il giorno delle lacrime e della commemorazione , ma anche della speranza della popolazione e dei sopravvissuti e delle promesse ( si spera non vane) di uno stato , che stavolta sembra essere intenzionato ad agire prontamente nei confronti di questa immane tragedia.
Il presidente della repubblica Sergio Mattarella in un lungo abbraccio ai cari delle vittime del sisma promette di non lasciarli soli , il premier Renzi esprime vicinanza e chiede alla popolazione che cosa serva per ricominciare a vivere dopo questa tremenda calamità naturale che ha sconvolto interi paesi e commosso il mondo intero. Intanto gli italiani sono campioni di solidarietà , infatti la protezione civile ha bloccato gli aiuti per eccesso di risorse , ed un plauso va fatto ai rifugiati e gli immigrati che hanno rinunciato al loro pocket money per aiutare gli abitanti del paese che li ha accolti.
Luigi Viscardi
Riprova
Progetto Italia News, nella persona della sua direzione, e della redazione tutta, augura ai suoi lettori di trascorrere un Buon Natale
Progetto Italia News, nella persona del suo direttore responsabile, dr. Andrea Viscardi, con la redazione …