Garlasco, Cassazione: sentenza slitta al 17 aprile

Se la famiglia  Poggi si aspettava giustizia per la povera Chiara, dovrà aspettare.  La Cassazione infatti ha spostato al prossimo 17 aprile il verdetto sull’assassinio della studentessa uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco.  A deciderlo il presidente della I Sezione penale Paolo Bardovagni,  prima di dare la parola al relatore Angela Tardio. Lo scorso 6 dicembre la Corte d’Assise d’Appello di Milano,  iha assolto Alberto Stasi.

“Spero che i giudici capiscano che Chiara ha bisogno di verità”, aveva detto questa  mattina la madre di Chiara Poggi a Tgcom24. Giuseppe e Rita Poggi hanno chiesto, inoltre, un nuovo esame su un capello castano e corto trovato nel palmo della mano sinistra della giovane. Si tratta di un esame sofisticato ma non costoso con cui, secondo la parte civile, è possibile individuare il Dna mitocondriale e avere una chance in più per rintracciare l’omicida. Stessa istanza riguarda i frammenti più piccoli delle unghie della giovane vittima.

Circa redazione

Riprova

“The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges”: verso una grande infrastruttura di ricerca europea

Napoli. Villa Doria d’Angri, location elettiva per i convegni di livello in ambito universitario, ospita …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com