Gb. Mamma pesa 30 chili in meno della figlioletta di 7 anni

In Gran Bretagna, una donna pesa appena 30 chili, meno della sua figlioletta di sette anni. Nel vederle a prima vista potrebbero sembrare sorelle, anche perchè sono vestite uguali come gemelline, in realtà sono mamma e figlia. Rebbecca Jones, 26 anni, colpita dall’anoressia sin dagli anni del liceo e da oltre un decennio, si nutre di solo con zuppe e bevande energetiche. I medici l’hanno avvertita che se non ingrassa rischia la vita, ma tutto questo non la scoraggia affatto, infatti afferma di essere fiera che i vestiti della figlia, ci stanno grandi. “A 19 anni sono rimasta incinta”, racconta la bellissima mamma al tabloid Daily Mail: “ Pensavo di essere sterile per colpa della mia malattia e non ci potevo credere.
Durante la gravidanza hanno provato a farmi mangiare ma non ci riuscivo: ho mangiato solamente pane e rape rosse e appena è nata Maisy ho fatto una dieta liquida per parecchi mesi”. La Jones dice che alla figlia, che invece è sovrappeso, non fa mancare nulla: “Le do cioccolato e dolci. Lei sa che ho disturbi alimentari e prova a condividere il suo cibo con me.

Adorerei poter mangiare un pasto con lei ma fisicamente non ci riesco. E’ più forte di me”.

Circa redazione

Riprova

Progetto Italia News, nella persona della sua direzione, e della redazione tutta, augura ai suoi lettori di trascorrere un Buon Natale

Progetto Italia News, nella persona del suo direttore responsabile, dr. Andrea Viscardi, con la redazione …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com