Genova, donna su monopattino muore nello scontro con un autocarro

La convivenza nelle città tra i monopattini e gli altri veicoli della strada sta diventando sempre più insostenibile. E’ di oggi la notizia di un tremendo incidente mortale nel centro di Genova dove una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un Tir mentre era a bordo del suo monopattino.

La vittima aveva appena accompagnato i figli a scuola. Il camionista potrebbe non essersi accorto che in quel momento stava transitando a bordo strada il monopattino guidato dalla donna. Due le ipotesi al vaglio dagli agenti della sezione infortunistica che stanno ricostruendo la dinamica: la donna potrebbe essere caduta e il camion l’avrebbe travolta oppure potrebbe essere stata sbalzata a terra dopo un urto con il mezzo pesante. Il conducente del camion, 46 anni, è risultato negativo all’alcol e droga test. Si tratta del primo incidente mortale a Genova su un monopattino.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com