Giovanni Celeste Benvenuto riconosciuto “esportatore benemerito” del “Premio Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico”

Giovanni Celeste Benvenuto, titolare delle Cantine Benvenuto, importante realtà nel settore agricolo e vitivinicolo di Francavilla Angitola, situata nel Vibonese, è stato premiato a Catanzaro presso il Teatro Politeama. Ha ricevuto il “Premio Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico” e è stato riconosciuto come “esportatore benemerito” dalla Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
L’evento, giunto alla sua ventesima edizione, ha visto la partecipazione del presidente dell’Unione nazionale delle Camere di commercio italiane, Andrea Prete, e ha coinvolto numerose aziende di rilievo delle tre province calabresi: Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. Il teatro era gremito per la cerimonia di premiazione.
Pietro Falbo, presidente della Camera di Commercio, ha commentato: “L’impegno delle nostre imprese crea valore ed è un motore di progresso economico, civile e sociale per una terra laboriosa e generosa. L’ente camerale è fiero di riconoscere questo impegno, con la speranza che possa costituire un esempio per le giovani generazioni”.
Un premio prestigiosissimo che da valore al costante lavoro che Giovanni Benvenuto e la sua famiglia impiegano in Cantine Benvenuto e allo Zibibbo, vino di punta dell’azienda che continua ad essere premiato con importanti riconoscimenti, oggi inserito pienamente nel paniere dei prodotti di qualità della provincia di Vibo Valentia.

Circa Redazione

Riprova

L’Edilizia del Futuro: ‘Sostenibilità, Innovazione e il Ruolo Cruciale della Manutenzione’

Il settore dell’edilizia si trova al centro di una trasformazione epocale, spinta da dinamiche globali che ne …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com