Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 20-03-2018 Roma Politica Camera dei Deputati. Accoglienza dei deputati della nuova legislatura Nella foto Sergio Battelli Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 20-03-2018 Roma (Italy) Politic Chamber of Deputies. Reception of the deputies of the new legislature In the pic Sergio Battelli

Governo e Battelli: indecente e colpevole chi lo tiene in ostaggio

“Bisogna sempre  essere chiari e dire la verità, a maggior ragione in una fase come questa. Minacciare a giorni alterni una crisi in uno dei periodi storici più complicati e, per certi versi, drammatici della storia della Repubblica è colpevole e indecente nei confronti dei cittadini e delle nostre imprese. Tenere in ostaggio governo e Paese, alzare continuamente la tensione ricorrendo al vittimismo, risponde a un solo obiettivo: invertire il trend dei sondaggi recuperando consensi persi anche per l’atteggiamento ondivago e mai chiaro. Questo significa non aver minimamente a cuore le sorti dell’Italia ma pensare esclusivamente a perseguire interessi di partito”. Lo scrive, in un post su Instagram, il deputato di Ipf Sergio Battelli, presidente della Commissione per le Politiche dell’Ue alla Camera.
“Oggi, invece, è il momento di lavorare compatti, forti e coesi escludendo la propaganda dalla propria agenda. La campagna elettorale fatta sulla pelle della gente non porta da nessuna parte. Il governo ha già dato prime e importanti risposte per abbassare le accise, aiutare le imprese, sostenere i cittadini. Molto resta da fare ma c’è bisogno di risposte, rassicurazioni e prospettive, non di minacce e aut aut via interviste sui giornali” conclude Battelli.
 

Circa Redazione

Riprova

Delmastro e Meloni sulla nuova auto della Polizia penitenziaria ‘che non lascia respirare chi si trova dietro quel vetro oscurato…’

«Onori al sottosegretario alla Giustizia, onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove!», risuona l’ordine al picchetto d’onore …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com