“Il pubblico impiego tornerà in presenza come modalità ordinaria di lavoro”. Dunque addio smart working. E’ quanto spiega in una intervista il ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta dopo l’estensione del Green pass a tutti i lavoratori pubblici e privati. Ma tutto avverrà in modo graduale. Il ministro assicura, attraverso il Corriere della Sera, che “nel frattempo si stanno finalmente definendo le regole del lavoro agile nei nuovi contratti, i cui rinnovi ho voluto sbloccare”. “Quella che abbiamo sperimentato è stata una risposta emergenziale nel momento più tragico della pandemia”, ha detto Brunetta. “Il Green pass riguarda 23 milioni di lavoratori pubblici e privati, l’intero capitale umano del Paese. E’ un provvedimento universale, una enorme moral suasion su tutti coloro che non si sono ancora vaccinati”, sottolinea il ministro della Pubblica amministrazione.
Tags green pass smart working
Riprova
Delmastro e Meloni sulla nuova auto della Polizia penitenziaria ‘che non lascia respirare chi si trova dietro quel vetro oscurato…’
«Onori al sottosegretario alla Giustizia, onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove!», risuona l’ordine al picchetto d’onore …