An opponent to Venezuela's President stands outside the Navy's command headquarter in Caracas, Venezuela, Saturday, May 4, 2019. Opposition leader Juan Guaido took his quest to win over Venezuela's troops back to the streets, calling his supporters to participate in an outreach to soldiers outside military installations across the country. (ANSA/AP Photo/Martin Mejia) [CopyrightNotice: Copyright 2019 The Associated Press. All rights reserved]

Guaidó, in piazza a difesa Parlamento

Il leader dell’opposizione autoproclamatosi presidente ad interim, Juan Guaidó, ha rinnovato l’appello ai venezuelani a scendere in piazza domani a Caracas e nel resto del Paese per una nuova tappa della Operazione libertà.

Dopo aver assicurato che “abbiamo l’appoggio del mondo” e che “la dittatura si trova nel suo peggiore momento, piena di diffidenze, tradimenti e cospirazione”, Guaidó ha invitato tutti “a scendere in strada in tutto il Paese, perché ad ogni passo che avanziamo in strada è a favore del Venezuela”.

Nel manifesto dell’iniziativa si sostiene: “Io difendo il Venezuela e l’Assemblea nazionale (An) in strada! Manifesteremo per i nostri deputati, per la nostra Assemblea e per il Paese”.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com