Guarda chi suona stasera a casa nostra. Dopo i Massive Attack, Dargen D’Amico, Manuel Agnelli & Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours si fa strada in Italia un nuovo modo di fare musica e fruirne. E’ il trend dell’home festival in cui si mette l’abitazione a disposizione per concerti ed esibizioni live. La cosa curiosa è che non c’è da pagare nulla perchè chi mette a disposizione la location deve essere scelto dalla band in questione. E’ questo il progetto di Guestar, prima piattaforma on line che mette in contatto fan e artisti per organizzare eventi live a casa propria. Prossimo evento è con le giovani cantautrici italiane Marianne Mirage, Sylvia e Giorgieness per il primo Home Festival tutto al femminile. La serata speciale con i talenti più promettenti della nuova scuola di cantautori italiana al femminile è mercoledì 4 maggio in qualsiasi luogo in Lombardia. Per ‘3 Girls in a room’ dopo l’iscrizione gratuita su guestar.com chiunque può creare una proposta d’invito inserendo fotografie, video e testi per convincere Marianne Mirage, Sylvia e Giorgieness a fare la loro scelta. Sono le tre girls a selezionare personalmente la casa in cui esibirsi, tra quelle candidate sul sito.
Riprova
Posca (Unico): “Chiesto intervento del ministero della Giustizia per i ‘bilanci fai da te’ del Consiglio Nazionale dei Commercialisti”
“Necessaria più coerenza e coinvolgimento degli Ordini territoriali” ROMA – L’Unione italiana commercialisti ha segnalato …