Hyundai Kona: il Suv con l’armatura

Hyundai ha svelato il nuovo modello che vedremo in Europa al Salone di Francoforte (12-24 settembre).

Si tratta della Hyundai Kona, un Suv compatto dalle linee stilistiche nuove con la ‘griglia a cascata’che contribuisce a darle un aspetto grintoso e deciso.

E’ un Suv da città ‘corazzato’,tutta la parte inferiore, da paraurti a paraurti, compresi i gruppi ottici anteriori e posteriori, è racchiusa da una fascia di plastica non verniciata a difesa della carrozzeria che accentua l’impressione di robustezza.

Tra le caratteristiche di spicco della Hyundai Kona c’è la trazione integrale, una particolarità tecnica spesso assente in questo segmento. Ciò è stato reso possibile grazie all’utilizzo di una nuova piattaforma appositamente sviluppata per la Konacon passo di 2.600 millimetri e soluzioni tecniche appositamente pensate per questo tipo di vettura.

La Kona ha dimensioni compatte e si rivolge a un pubblico di automobilisti più giovani rispetto a quelli che comprerebbero i Tucson e Santa Fe, grazie allo stile molto accattivante e ai motori di bassa cilindrata, a partire dal 1.0 T-GDI a tre cilindri con 120 CV.

Circa Redazione

Riprova

Hangartfest presenta la serie di laboratori “Territori dello sguardo”

Sabato 21 dicembre dalle 16.00 alle 19.00 presso la sede di via Ponchielli 87 di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com