Una disfatta, questa volta è toccato al centro destra. Al primo turno l’amarezza è stata di casa nel movimento cinque stelle, ai ballottaggi la coalizione che fa capo al Cavaliere registra una sonora quanto storica sconfitta. In tutti i capoluoghi a brindare sarà, manca solo l’ufficialità, il centro sinistra che vince, anzi stravince anche nelle altre città. Roma è solo la punta dell’iceberg. Un dato di fatto che crediamo senza precedenti. Eppure un sorriso a Grillo glielo portano Puddu e Fucci. Unici vincitori presenti con M5S in un ballottaggio. Ad Assemini, in provincia di Cagliari, il nuovo sindaco sarà Mario Puddu, a Pomezia il primo cittadino è Fabio Fucci. Non ce la fa a strappare la fascia tricolore Anotnio Santoliquido che a Martellago nel Veneto lascia la poltrona al candidato del centro sinistra.
Tags ballottaggi M5S politica puddu
Riprova
Delmastro e Meloni sulla nuova auto della Polizia penitenziaria ‘che non lascia respirare chi si trova dietro quel vetro oscurato…’
«Onori al sottosegretario alla Giustizia, onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove!», risuona l’ordine al picchetto d’onore …