Il 25 dicembre con vista su Palermo: magico pranzo di Natale a “Le Terrazze del Sole”

 

Natale a “Le Terrazze del Sole”

Natale è condivisione, sapore e magia e non c’è occasione migliore per festeggiare il 25 dicembre insieme ai propri cari in un luogo d’eccezione.

A Palermo la magia natalizia arriva fin sopra il tetto della città grazie a “Le Terrazze del Sole” che nel giorno di Natale vi aspetta con un pranzo da non perdere.

Il ristorante che sorge sulle terrazze di uno storico albergo in pieno centro storico, a pochi passi dai Quattro Canti, propone uno speciale menu pensato per l’occasione dallo chef Francesco Di Giovanni che ha realizzato piatti ricchi di tradizione e creatività, accompagnati da straordinari panorami.

Oltre alla terrazza panoramica, il locale offre la possibilità di pranzare nella sala interna, un grande spazio al coperto in cui il panorama rimane sempre protagonista grazie alle ampie vetrate che lo circondano.
 
È consigliata la prenotazione registrandosi online sul sito web de “Le Terrazze del Sole”.
 

 
Si comincia con tre antipasti a base di pesce: c’è il salmone marinato all’aneto, le soffici polpette di baccalà con cipolla rossa di Tropea caramellata e infine uno spiedino di pesce locale con crumble di pane alle erbe aromatiche. 

Tra i primi ecco arrivare un Risotto cremoso sfumato al limone con gamberi e granella di pistacchi e le Busiate al ragù di cernia rossa e finocchietto selvatico

Un Trancio di ombrina bocca d’oro in crosta di zucchine e porri croccanti, con contorno di verdure di stagione è il secondo piatto che porta dritti dritti verso il dessert che, come tradizione vuole, prevede una gustosa fetta di Cassata al forno.

Acqua e calice di vino sono inclusi.

Il ristorante “Le Terrazze del Sole” è aperto tutte le sere, dalle 18.00 a mezzanotte (giorno di chiusura: mercoledì) e la domenica a pranzo.

Nel week end sono in programma tanti appuntamenti speciali.

Venerdì e sabato sera due serate all’insegna di gusto e intrattenimento, accompagnate da eventi musicali artistici, mentre ogni domenica a pranzo vi aspetta l’appuntamento “Sapori della Domenica”.
 
 

Circa Redazione

Riprova

Vai ‘a scuola di artigianato’ e ottieni un lavoro: i nuovi corsi (gratuiti) a Palermo

Imparare le tecniche di base per diventare gli artigiani del futuro a Palermo, unendo tradizione …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com