Che Silvio Berlusconi, fosse un ‘benefattore’ si sapeva già, visto come trattava le sue ‘amiche’, ma che potesse fare esser così magnanimo no. Tramite l’avvocato Piersilvio Cipolotti, il Cavaliere, ha chiesto 100mila euro di risarcimento danni all’ex direttore di ‘Oggi’ Pino Belleri, imputato nel processo sulle foto di Villa Certosa, per le foto che lo ritraevano in compagnia di alcune ragazze e che vennero pubblicate nel 2007. Il legale dell’ex premier, parte civile nel processo in corso a Milano, ha spiegato che la “cifra è simbolica e se verrà riconosciuta sarà devoluta in beneficenza”. Di simbolico non c’è molto, visto che al giorno d’oggi con quella cifra ci vivono molte famiglie per 1 anno intero. Il pubblico ministero ha chiesto per Belleri la condanna a 1 anno e 5 mesi.
Tags beneficenza Il Cavaliere benefattore: chiede 100mila euro di risarcimento ad ‘Oggi’ e li devolve in beneficenza premier processo silvio berlusconi
Riprova
Salvatore Luongo nominato nuovo Comandante Generale dei Carabinieri dal Consiglio dei Ministri
Salvatore Luongo è stato ufficialmente nominato Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri dal Consiglio dei Ministri. …