Il Principe Emanuele Filiberto operato di tumore

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia,  rivela di essere stato sottoposto ad intervento chirurgico molto delicato. “Mi è stato diagnosticato un tumore al setto nasale – dice il discendente di Casa Savoia in un’intervista a Diva e Donna – e ho subìto un’operazione molto radicale: mi hanno asportato tre quarti della cartilagine del naso e parte dell’osso”. “Per fortuna si è rivelato benigno – rassicura Filiberto, classe 1972 – e ne parlo perché tutti si rendano conto di quanto sia importante la prevenzione”.

L’intervento è avvenuto in una clinica di Ginevra, nella quale Filiberto era ricoverato in gran segreto. “Un giorno mi sono trovato senza voce. Dopo una settimana ancora non mi tornava e mia moglie Clotilde mi ha suggerito di farmi visitare. Io non vado quasi mai dal medico e, quando dal check up si è scoperta la massa, ho atteso i risultati e mi sono fatto forza pensando alla mia famiglia”.

Ora, Emanuele Filiberto pensa al futuro, per il quale nell’immediato ha in programma un programma su Cielo, “Il principiante – Il lavoro nobilita”, in onda dal prossimo 31 gennaio. “Passata la paura – conclude il principe di Savoia – ho pensato subito a rimettermi al lavoro per il nuovo show”.

 

Circa redazione

Riprova

Kamala Harris nel suo discorso a Washington parla del fascismo di Trump. Il sindaco democratico di New York, Eric Adams, la smentisce

Mancano quattro giorni alle elezioni americane. Kamala Harris ha tenuto il suo discorso finale all’Ellissi …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com