Il quotidiano indiano The Indian Express seleziona “Stonehenge: Il Tempio dei Druidi” tra i migliori 10 documentari da vedere N News | Annuario del Cinema 05/05 08:36 A: me Il quotidiano indiano The Indian Express seleziona “Stonehenge: Il Tempio dei Druidi” tra i migliori 10 documentari da vedere Già a ottobre 2019 il quotidiano britannico Daily Express, fondato nel 1900 da Arthur Pearson, aveva ‘scoperto’ con grande interesse il documentario “Stonehenge: The Temple of Druids” su Amazon Prime UK, poiché svelava il “segreto” del monumento preistorico legato all’Imperatore romano Giulio Cesare, il quale descriveva in dettaglio i “rituali segreti” eseguiti nel misterioso monumento di Stonehenge nello Wiltshire, in Inghilterra. “Stonehenge: The Temple of Druids”, diretto da Jordan River e prodotto dalla Delta Star Pictures, viene ripreso anche dal quotidiano indiano The Indian Express, che il 26 aprile 2020 lo seleziona tra i migliori 10 documentari da vedere. L’opera racchiude in modo ‘zen’ il mistero di Stonehenge. Sulla scia di antiche leggende e fonti storiche questo documentario, girato in 4K in Inghilterra nello Wiltshire, permette di tuffarci proprio a Stonehenge e di vivere le emozioni celtiche. Dal 3 maggio 2020 “Stonehenge: Il Tempio dei Druidi” è approdato anche in lingua italiana sulla piattaforma UamTv News su Annuario del Cinema SEGNALIAMO ANCHE “SHAMBHALA: LA VITA SEGRETA DELL’ANIMA” di Andrea Canetta arriva su CHILI “Shambhala è un’immagine di qualcosa che sta per arrivare e che si manifesterà… è un mistero, una via nascosta”. Prodotto dalla RSI Radiotelevisione Svizzera e distribuito dalla Delta Star Pictures il documentario, diretto da Andrea Canetta, è disponibile in contemporanea in Italia e all’estero (Germania, Polonia, Austria e Inghilterra)

Già a ottobre 2019 il quotidiano britannico Daily Express,  fondato nel 1900 da Arthur Pearson, aveva ‘scoperto’ con grande interesse il documentario “Stonehenge: The Temple of Druids” su Amazon Prime UK, poiché svelava il “segreto” del monumento preistorico legato all’Imperatore romano Giulio Cesare, il quale descriveva in dettaglio i “rituali segreti” eseguiti nel misterioso monumento di Stonehenge nello Wiltshire, in Inghilterra. “Stonehenge: The Temple of Druids”, diretto da Jordan River e prodotto dalla Delta Star Pictures, viene ripreso anche dal quotidiano indiano The Indian Express, che il 26 aprile 2020 lo seleziona tra i migliori 10 documentari da vedere.
L’opera racchiude in modo ‘zen’ il mistero di Stonehenge. Sulla scia di antiche leggende e fonti storiche questo documentario, girato in 4K in Inghilterra nello Wiltshire, permette di tuffarci proprio a Stonehenge e di vivere le emozioni celtiche.
Dal 3 maggio 2020 “Stonehenge: Il Tempio dei Druidi” è approdato anche in lingua italiana sulla piattaforma Uam Tv

Circa Redazione

Riprova

Natale nei Musei 2024 – Tutte le attività didattiche, le visite guidate, i concerti e le mostre in programma dal 21 dicembre al’8 gennaio

 Un ricco cartellone di iniziative culturali per impreziosire le festività natalizie con percorsi guidati per tutte …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com