‘Francesco è rimasto stupito come tutti per quello che ho detto su Spalletti’. In una lunga intervista concessa al settimanale Oggi, Ilary Blasi è tornata sulle risposte più che polemiche sull’operato dell’allenatore della Roma rilasciate a La Gazzetta dello Sport.
Francesco è rimasto un po’ scioccato. Ma si fida di me. D’altronde, spiega la showgirl, chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni.
La conduttrice del Grande Fratello Vip confida che Totti non le ha fatto ancora i complimenti per questa promozione sul piano professionale, ma spiega le ragioni di questa presunta indifferenza: ‘Non siamo due persone troppo complimentose, non ci facciamo tante smancerie l’uno con l’altro…’.
Poi la Blasi dice la sua sui colpi di scena e le polemiche scatenate da questa prima edizione del suo GF Vip: ‘Non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l’imprevedibilità. E’ naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive’.