Incidente aereo in Mali, morti 13 soldati francesi

Tragico incidente aereo in Mali. Tredici soldati francesi hanno perso la vita durante un’operazione di contrasto ai miliziani jihaidisti. I due veivoli erano nei cieli quando si sono scontrati e per i militari transalpini non c’è stato niente da fare. In corso gli accertamenti per ricostruire meglio la dinamica di questo schianto.

Al momento non è chiaro se si è trattato di un errore oppure di un problema meccanico. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda con Parigi che si prepara ad accogliere i suoi soldati caduti in guerra.

 Il tragico incidente aereo è stato ricordato anche da Emmanuel Macron. Il presidente francese ha voluto omaggiare “con il più grande rispetto la memoria dei soldati morti per la Francia nella dura battaglia contro il terrorismo di Sahel”. Si tratta dell’ennesima tragedia avvenuta in questa battaglia contro il terrorismo.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità francesi che stanno provando a capire cosa è successo nei cieli dei Mali.

La Francia si prepara a salutare i suoi militari Un incidente aereo che ha sconvolto l’intera Francia. Nelle prossime ore Parigi dovrebbe accogliere i militari per dare l’ultimo saluto. Una battaglia, quella contro il terrorismo, che continua ad aumentare il bilancio delle vittime europee. I soldati, infatti, continuano a restare in queste terre martoriate dai miliziani. Una battaglia per riportare la pace non semplice visto che la guerra sembra essere sempre più cruenta. Gli ultimi a perdere la vita sono stati militari francesi morti in uno scontro in cielo. Ma il bilancio sembra essere destinato ad aumentare nelle prossime settimane visto che i jihadisti non hanno nessuna intenzione di fare un passo indietro.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com