Inter, Milan, Atalanta e Lazio: tutte unite contro il domino del Napoli in campionato

Quali sono le squadre di Serie A che potrebbero contrastare il Napoli? Questa è una domanda difficile da rispondere, soprattutto alla luce delle statistiche positive degli Azzurri nel girone di andata, chiuso al top.

Seguire le news e le quote della vincente Serie A su Betfair, significa scoprire che i bookmakers mettono i Partenopei vincenti a 1.11, praticamente con lo Scudetto già in tasca.

Quest’anno il Napoli sta battendo ogni record e ha chiuso il girone di andata a 50 punti, diplomandosi Campione d’Inverno con opzione quota 100, nel senso che può raggiungere e superare i 100 punti a fine campionato. Anche in Champions gli uomini di Spalletti si sono imposti con qualità tattica e 20 gol in 5 gare.

Ecco quali sono le ragioni secondo cui Milan, Inter, Lazio e Atalanta, potrebbero contrastare il dominio Azzurro in Serie A.

Nerazzurri in pole position

Le scommesse oggi sulle partite e marcatori di Serie A danno l’Inter come favorita non solo per la prossima giornata ma anche come seconda favorita per la vittoria dello Scudetto.

I problemi dei Nerazzurri riguardano soprattutto la difesa, che spesso è un colabrodo, ma per quanto riguarda il reparto offensivo, il Biscione può vantare i migliori attaccanti di Serie A, con una valanga di gol segnati da giocatori in ogni reparto nella prima metà di campionato. Resta solo da capire se Inzaghi riuscirà a migliorare la costanza di risultati e quanto il Napoli può spingersi in alto.

I Diavoli pronti a ripartire

Dopo un periodo flop i Rossoneri stanno dimostrando sul campo che sono pronti a ripartire per inseguire il Tricolore e bissare il successo dello scorso anno: impresa dalle mille difficoltà ma non impossibile.

Tutto dipenderà dai cugini Nerazzurri e dai Partenopei, in fondo queste tre squadre hanno gli stessi obiettivi e sono impegnate anche in Champions, che sicuramente fra qualche mese rappresenterà l’ago della bilancia per una stagione europea tutta italiana.

Occhio alla Dea

17 gol segnati nelle ultime 5 gare del girone di andata, fanno aprire gli occhi alle prime 3 della classifica, perché questa Atalanta priva di impegni europei è pronta a volare alto soprattutto nel tabellino dei marcatori.

La Dea è una delle squadre più in forma del campionato e una volta ritrovati tutti i giocatori, potrebbe diventare persino la principale anti – Napoli, in fondo, negli ultimi anni, la squadra di Gasperini ci ha abituato a ribaltoni al limite dell’impossibile.

Lazio di Sarri pronta al grande salto

Se il Sarrismo riguarda soprattutto la potenza sotto porta e la quantità di gol segnati, unita alla qualità tattica del gioco, quest’anno la Lazio può vantare anche uno dei migliori reparti difensivi della stagione.

La retroguardia Biancoceleste è uno dei punti di forza, mentre la costanza di risultati è mancata in diverse occasioni, ma Sarri è un allenatore dalle mille risorse e sicuramente vorrà dare il massimo per chiudere il campionato al top.

Circa Redazione

Riprova

VALERIO BONI CONQUISTA TRE GUINNESS WORLD RECORDS PEDALANDO SU UNA EBIKE

I primati battuti sono quelli relativi alla distanza percorsi in sella a una bicicletta a …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com