Doses of Pfizer vaccines are stored in a refrigerator in a vast COVID-19 vaccination center set up inside the national Velodrome in Saint-Quentin-en-Yvelines, near Paris, France, 24 March 2021. ANSA/IAN LANGSDON

Israele pronto a immunizzare fascia di età 12-15

Dopo l’annuncio di Pfizer sulla copertura ottimale del vaccino per i ragazzi tra 12 e 15 anni, Israele si è detto pronto a cominciare le immunizzazione per questa fascia di età. Lo ha detto il ministro della sanità Yuli Edelstein ricordando le necessarie approvazioni della Fda e dell’Ema.

“L’annuncio di Pfizer è – ha sottolineato il ministro – una buona notizia per i cittadini di Israele. Nulla è ora più necessario – ha aggiunto – dell’acquisizione di altri vaccini in modo da poter dare inizio immediatamente all’immunizzazione dei ragazzi dopo le approvazioni”.
Fonti del ministero – citate dai media – hanno fatto sapere di essere preparate ad operare subito l’immunizzazione di massa degli adolescenti e che per questo occorrono solo pochi giorni.
Anche l’Associazione israeliana dei pediatri ha detto di aver già fatto preparativi per la vaccinazione.

Circa Redazione

Riprova

Nominati i nuovi commissari europei. Emma Bonino promuove Fitto commissario Ue: ‘Politico esperto, al Pd dico: votatelo’

La nuova Commissione europea è al completo. Almeno secondo le designazioni degli Stati membri. L’ultimo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com