Italia a San Siro senza Buffon. Prandelli schiera De Sanctis

 

Questa sera ore 20.45, in diretta tv su Rai 1, si giocherà Italia-Danimarca, match valido per le qualificazioni mondiali a Brasile 2014. Dopo il successo per 3-1 in trasferta contro l’Armenia, gli azzurri tornano in patria ed affrontano la Danimarca allo stadio Meazza di Milano. Qualche diversivo per quanto riguarda la formazione azzurra, che in Armenia aveva lasciato diversi giocatori a riposo. Scenderà in campo questa sera, al centro della difesa, Chiellini; in avanti previsto tandem d’attacco potente e veloce con Balotelli, che ha saltato la partita contro l’Armenia a causa di un attacco influenzale, ed Osvaldo. Arriva all’ultimo momento il forfait di Gigi Buffon, che questa sera non difenderà la porta dell’Italia. Il portiere della Juventus ha svolto un ultimo provino per valutare le condizioni dell’adduttore sinistro affaticato. Il test fisico ha dato esito negativo ed al suo posto giocherà quindi Morgan De Sanctis, estremo difensore del Napoli. Buffon si era allenato ieri a San Siro per la prima volta dopo il match in Armenia ma, in accordo con lo staff medico azzurro, ha preferito non rischiare, in vista anche del Big match di sabato; Juventus-Napoli.

Ecco le probabili formazioni

Italia (4-3-1-2): De Sanctis; Abate, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Montolivo; Balotelli, Osvaldo.

Danimarca (4-2-3-1): Anderses; Jacobsen, Kjaer, Agger, S. Poulsen; Kristensen, Kvist; Rommedahl, Eriksen, Krohn-Deli; Bendtner.

 

Circa admin

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com