JIMMY SAX infiamma il pubblico napoletano

Il sassofonista internazionale JIMMY SAX, accompagnato da THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, si è esibito ieri sera, giovedì 7 luglio, nel Giardino Romantico di Palazzo Reale a Napoli, una cornice suggestiva per uno spettacolo che ha coinvolto un pubblico eterogeneo.

Con il suo sound vivo ed energetico e la sua personalissima verve l’artista Jimmy Sax, autore dei successi mondiali “No man no cry” e “Time” ha fatto ballare tutti, dai 15 agli over 80, trasportando il suo pubblico in un viaggio che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro… svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita nella suggestiva cornice del Giardino Romantico del Palazzo Reale di Napoli.

Accompagnato da The Symphonic Dance Orchestra, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, virtuoso pianista, direttore artistico e autore di colonne sonore per il piccolo e grande schermo, Jimmy Sax ha cattura il pubblico partenopeo con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.

Durante la serata si è concesso al suo pubblico per ben due volte scendendo dal palco e suonando il suo Sassofono a contatto con il pubblico le persone sono così entrare per ascoltare un concerto sedute e sono uscite dall’evento ballando. Il tour italiano del sassofonista continua in Italia, ecco le prossime date:

  • 5 agosto 2022 – Teatro Antico – TAORMINA (ME)
  • 8 agosto 2022 – Arena Beniamino Gigli – PORTO RECANATI (MC)
  • 9 agosto 2022 – Anfiteatro Romano di Alba Fucens – MASSA D’ALBE (AQ)
  • 12 agosto 2022 – Clouds Arena Templi Di Paestum – PAESTUM (SA).

Circa Roberto Lamanna

Riprova

CircAfrica: lo spettacolo che celebra l’Africa arriva a Roma per un Natale indimenticabile

Un’esplosione di colori, energia e vitalità arriva a Roma per rendere questo Natale indimenticabile: CircAfrica, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com