I Måneskin non si tirano mai indietro quando si tratta di provocare il proprio pubblico.
Per il lancio di “RUSH! (Are U Coming?)”, la nuova versione del loro album uscito lo scorso gennaio, hanno pubblicato una foto che non è certo passata inosservata. Nello scatto vediamo tutti i componenti della band vestiti di nero insieme ad una modella completamente nuda.
Com’era prevedibile i loro follower si sono scatenati e il post ha raccolto subito centinaia di commenti. “Per la prima volta sono loro ad avere i vestiti addosso”, scherza un fan. “Perché Ethan la sta guardando in quel modo?” chiede un’altra. E ancora:
“Damiano: sembra che sia stato trascinato ad una festa a cui non voleva partecipare. Ethan: sembra pronto a correre sul divano, ma si è accorto che c’è una ragazza nel posto che voleva e si è offeso. Thomas: riconosce il fatto che c’è una ragazza nuda sulle sue ginocchia, ma non gli importa finché può vedere la tv. Victoria: si sta rilassando, è un’icona senza provarci”.
Oltre al singolo “Honey (Are U Coming?)”, on air già da inizio settembre, la nuova versione dell’album conterrà altri quattro inediti: “Valentine”, “Off My Face”, “The Driver” e “Trastevere”. Quest’ultima era già stata suonata una anno fa all’importante concerto che tennero al Circo Massimo di Roma
“Rush! (Are U Coming?)” uscirà ufficialmente il 10 novembre. Ecco la copertina dell’album: