La vacanza in Puglia è finita, Giorgia Meloni torna a Palazzo Chigi. L’ironia in un video: «Richiamate tutte le unità»

«Eccomi qua, sono ricomparsa, richiamate tutte le unità, sono a Palazzo Chigi». La presidente del Consiglio Giorgia Meloni comincia all’insegna dell’ironia un breve video pubblicato sui social, girato dal suo ufficio, dove è rientrata dopo un paio di settimane di vacanze trascorse in Puglia. Dopo aver lasciato il buen retiro di Masseria Beneficio a Ceglie Messapica, nel Brindisino, la premier ha preferito concedersi qualche altra ora di privacy assoluta e di relax in una località top secret nel Barese, ospite di una struttura ricettiva. «Voglio dire – aggiunge nel video girato a Palazzo Chigi – che sono grata per aver avuto la possibilità di riposare un po’, di ricaricare le batterie, di passare ovviamente del tempo con mia figlia.

Meloni: «La mia estate difficile? Lo è per chi non fa ferie»

«Voglio dire di essere consapevole di essere una persona fortunata anche per questo. In quella che alcuni attentissimi osservatori hanno definito ‘la difficile estate della Meloni’, io so che invece le estati difficili sono quelle di altri. Di chi ad esempio le vacanze non ha potuto farle». Così la premier Giorgia Meloni in un video sui social. «Voglio dire a queste persone, a tutti gli italiani, che farò buon uso di questa energia che ho potuto metter da parte in questi giorni, anche se non ho chiaramente mai smesso di fare il mio lavoro, di seguire quello che accadeva, di essere attenta alle mia responsabilità. Saprò fare buon uso – conclude – di questa energia, sono pronta a proseguire il mio lavoro con ancora maggiore determinazione».

Circa Redazione

Riprova

CHICCHIGNOLA torna dal 26 dicembre in Sala Umberto

Centoquarant’anni fa, nel 1884, nasceva Ettore Petrolini. Definirei “Chicchignola” una commedia contemporanea e tradizionale al …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com