Giuseppe Sorgi (foto di Elena Pardini)
“Io Vergine, tu Pesci?” di Giuseppe Sorgi approda al Teatro Golden sabato 22 marzo alle ore 21.00.
Conosciuto per il celebre “Oroscopo del Venerdì” su “Repubblica”, Giuseppe Sorgi fonde astrologia, mitologia e teatro comico in un esperimento che sfida i luoghi comuni sull’amore e sull’astrologia.
Lo spettacolo, che ha già conquistato Roma, Milano e Torino con oltre 28.000 spettatori, si propone come una “guida pratica” per esplorare il lato più autentico e spietato dei segni zodiacali e delle relazioni sentimentali.
Dodici segni, dodici maschere umane; ogni segno viene trasformato in una caricatura comica, capace di mettere in evidenza vizi, difetti e le scelte amorose più discutibili.
Il risultato? Un mix di comicità brillante e riflessione pungente, rigorosamente sconsigliato a chi non sa ridere di se stesso.
Alla base di questo “astrocomico” progetto c’è un riferimento sorprendente: Miss Marple, l’iconica detective di Agatha Christie.
Proprio come la famosa investigatrice, Sorgi osserva l’umanità e i suoi “tipi” per costruire una trama che svela con arguzia le dinamiche delle relazioni e degli errori di cuore.
INFO E BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili in prevendita suiglietti Vivaticket.
Per avere info aggiuntive è possibile visitare il sito web ufficiale e la pagina Facebook del Teatro Golden, oppure chiamare il botteghino al 091 6264702, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 19.30.