Laura Ravetto e la volgare vignetta del Fatto

Una vignetta volgare e indegna. Il disegnatore del Fatto Natangelo ha infatti pubblicato sull’edizione online del giornale una vignetta contro l’ex parlamentare azzurra intitolata Il dolore di Silvio. C’è un Berlusconi che commenta l’addio della Ravetto,  passata con la Lega, e dice: “Era brava, sapeva fare una cosa con la lingua che…“.

 

L’ex parlamentare pugliese del Pd, Dario Ginefra, marito della Ravetto, in un post su Facebook ha scritto: “Il Fatto Quotidiano pubblica, nella sua edizione on line, questa vignetta. Ecco io penso che al netto della scelta di Laura che non ho commentato e non commenterò se non con la battuta del precedente post, questa cosiddetta satira la dice lunga su quante battaglie dovremo ancora fare per far diventare questo Paese civile. Consentitemi di esprimere solidarietà a mia moglie e di rivolgere a nome di questo vignettista scusa a tutte le donne”.

Poi è arrivata anche la reazione di Laura Ravetto: “Quando si scrivono cose ignobili su di una donna si offendono tutte le donne. Quando si scrivono cose ignobili su di una madre si offende il ruolo di ogni madre. Sconfiggeremo questa violenza un giorno. Magari quando avremo più vignettiste donne”. Un commento apparso su Twitter. 

 

 

 

 

Circa Redazione

Riprova

Enti Locali, Vietri (FdI): “Riduzione gettito Ipt e Rc Auto, Governo Meloni stanzia 253 mila euro per la Provincia di Salerno”

“Il Governo Meloni ha previsto 20 milioni di euro per le Province, le Città Metropolitane …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com