Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 20-03-2018 Roma Politica Camera dei Deputati. Accoglienza dei deputati della nuova legislatura Nella foto Sergio Battelli Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 20-03-2018 Roma (Italy) Politic Chamber of Deputies. Reception of the deputies of the new legislature In the pic Sergio Battelli

Legge Ue. Battelli: Inaccettabili tempi dilatati approvazione, eliminare zavorre e rafforzare XIV

“Purtroppo portare in Aula una Legge relativa al 2019-2020 ci deve far riflettere sui tempi e anche sui regolamenti interni per il lavoro che si fa in queste Aule sia sul recepimento e sia sul mancato recepimento, mi riferisco alla Legge di delegazione e alla Legge europea”. Lo ha detto il presidente della Commissione per le Politiche dell’Ue alla Camera Sergio Battelli durante la discussione generale della Legge europea 2019-2020.

“Queste leggi di adeguamento all’ordinamento dell’Unione Europea sono sempre più frequenti e logicamente ambiziose, vanno esaminate e approvate rapidamente per metterci al passo con l’Europa e assicurare ai cittadini un risparmio enorme. A maggior ragione in questa fase storica è tempo dunque di eliminare inutili zavorre burocratiche, di metter mano a norme e regolamenti preistorici e di rafforzare il ruolo della Commissione XIV” ha detto poi Battelli a margine.

Circa Redazione

Riprova

CODICE DELLA STRADA. VIETRI-IANNONE (FDI): “CON APPROVAZIONE DEFINITIVA IN SENATO DELLA MODIFICA CODICE DELLA STRADA IMPORTANTE OPPORTUNITÀ PER LA COSTA D’AMALFI”

“Con il voto definitivo  in Senato della Legge di modifica del Codice della Strada sarà …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com