epa08207568 Tom Hanks and Rita Wilson arrive for the 92nd annual Academy Awards ceremony at the Dolby Theatre in Hollywood, California, USA, 09 February 2020. The Oscars are presented for outstanding individual or collective efforts in filmmaking in 24 categories. EPA/DAVID SWANSON

Lettera di Tom Hanks a bimbo Corona

L’attore americano Tom Hanks ha scritto una lettera a un bambino australiano di otto anni bullizzato a scuola per via del suo nome: Corona.

Il bimbo, Corona De Vries – riporta la Bbc – gli aveva scritto quando Hanks e la moglie Rita Wilson erano stati ricoverati nel Queensland dopo avere contratto il virus e l’attore, che colleziona macchine per scrivere, gliene ha regalata una d’epoca di marca Corona. “Ho sentito la notizia che tu e tua moglie vi siete ammalati di coronavirus. State bene?”, aveva scritto il bambino aggiungendo che a scuola viene chiamato ‘coronavirus’: “Divento molto triste quando la gente mi chiama così”. “Caro amico Corona – gli ha risposto Hanks -. La tua lettera ci ha riempito di gioia! Grazie per essere un buon amico. Gli amici fanno stare bene gli amici quando sono giù”.

  L’attore e la moglie sono rientrati negli Usa dopo tre settimane di convalescenza in Australia, dove erano andati per lavoro. E per l’occasione l’attore ha regalato al piccolo la macchina per scrivere.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com