Polizia sul luogo dove una ex guardia giurata è stata investita e uccisa la notte scorsa a Nocera Inferiore da un uomo a bordo di un'autovettura, 08 aprile 2018. Il corpo della vittima è stata ritrovato schiacciato tra l'automezzo ed il muro di una casa di una donna con la quale l'investito, in precedenza, aveva avuto uno relazione e per la quale si trovava ai domiciliari con l'accusa di stalking.
ANSA/LUIGI PEPE
Lite in famiglia, scappa in auto con i figli ma si schianta: grave un bambino
Redazione
31 Agosto 2018
Cronaca
1,528 Visualizzazioni
Durante una violenta lite familiare accoltella il nuovo compagno dell’ex compagna e scappa con i figli minori di sei e otto anni a bordo dell’auto sottratta al nonno materno, provocando poi un grave incidente nell’Ascolano.
L’autore dell’aggressione e della rocambolesca fuga il 24 agosto scorso, come accertato dalla polizia di Padova, è un 24enne della comunità sinti ora messo in stato di fermo su disposizioni della Procura di Ascoli Piceno.
E’ stato rintracciato e identificato dagli uomini delle Volanti di San Benedetto del Tronto e della Stradale di Amandola all’ospedale civile Madonna del Soccorso dov’era ricoverato dopo l’impatto frontale con l’auto avvenuto il 29 agosto a Cupra Marittima in cui è rimasto ferito gravemente uno dei due suoi figli. I poliziotti erano stati chiamati perché il 24enne era stato segnalato in forte stato di agitazione.
Riprova
Da domani 24, al 25 ottobre 2024, il suggestivo complesso monumentale di Santa Chiara, situato …