‘Lo Show per la vita i bambini del Suriname’, 15 gennaio 2020 dalle ore 20:00 alle 23:00 Teatro Petrolini, via Rubattino 5, Roma

Marcia Sedoc , una fusione di due diversi nomi latini, Martia e Marcia, le forme femminili rispettivamente di Martius e Marcius, nata nell’ex colonia olandese del Suriname Donna, Artista dalle mille sfaccettature, una vita dedicata all’arte e al bisogno dei piu deboli, Marcia Sedoc è attualmente Segretario Nazionale Aggiunto del sindacato Samas/Or.S.A., che si prefigge di tutelare professionalità e diritti dei lavoratori dello spettacolo. Ambasciatrice di Pace del U.P.F dal 2007, Presidente dell’associazione culturale FAJALOBY Onlus, nel 2004 apre presso il comune di Roma lo sportello per l’ integrazione dell’immigrazione, e un punto di ascolto per le donne che subiscono violenza, Promoter di Artisti emergenti, organizzatrice di eventi Internazionali. Nel 2004 crea il premio Pace Libertà & Diritti Umani, Nel 2017 si unisce al Menotti Art Festival Premio Internazionale del Prof. Luca Filipponi con FAJALOBY/DIVIMPEX CONSULTING, riconfermato per il 2020 presso il palazzo Leti Sansi di Spoleto.
La solidarietà è un sentimento di fraternità che nasce dalla consapevolezza di un’appartenenza comune e dalla condivisione di interessi e di fini, e trova espressione in comportamenti di reciproco aiuto e di altruismo, è un sentimento di fratellanza Universale …“L’amore che ci è stato donato non dobbiamo tenerlo per noi, ma lo dobbiamo trasmettere agli altri… Attraverso piccoli gesti d’amore…”con questo motto la Dott.sa Sedoc chiama ad unirsi le Associazione S.O.M.I rappresentata da una donna tenace, l’Avv. Barbara Empler, alla continua ricerca di grandi talenti, nella convinzione che “vincono solo le squadre che schierano i giocatori più bravi” e l’Associazione Vigormusic rappresentata dalla Regista Donatella Cotesta, Regista, Attrice e Sceneggiatrice il suo motto: “l’importante è che questi piccoli gesti nascano dal cuore. La carità deve diventare ed essere uno stile di vita!” Dall’incontro di queste tre Donne è nata l’idea di mettere insieme le proprie capacità e di dar vita a questo progetto: ” lo Show per la vita” a questo grido di aiuto si sono uniti all’unisono quindici Artisti : Alma Manera, Giloya, sirene delle Mauritius, Ines Petrucci, Maria Teresa Battaglia, Milk and Coffee, Moustapha Mbaye, Paola Galligani, Sandro Presta, Sara Scognamiglio, Sara Pastore, Walter Farina, Luca Neves, Helene Mastroianni, Lia Aurora Oblitas, Maria del Rosario, Samantha Saldano Rossella Fonderico, Federico Brucato, Vincenzo Esposito.
Presenta la serata Marcia Sedoc & Alberto Mezzetti. La Regia Fonica è affidata a Stefano Vitali. L’ incasso sarà devoluto per la casa famiglia del Suriname “Kinderhuis Elim Van De Heer”. Un ringraziamento speciale allo sponsor Dott.Alvaro Martinez, si ringrazia il consigliere Maurizio Esposito del I Municipio di Roma per il patrocinio e a tutti i Media Partner che hanno permesso la realizzazione dello spettacolo “Lo Show per la vita”: Gold Tv Tuscia, New Tuscia.it, Cinebooking, A.S.D. Brasil Sport Club. La serata si terrà il 15 Gennaio 2020, ore 20.00 presso il Teatro Petrolini, via Rubattino, 5 Roma. costo del biglietto 12 euro.

Circa Redazione

Riprova

La Svezia si prepara a una possibile guerra: 30.000 tombe da predisporre

La Chiesa di Svezia a Goteborg è stata incaricata dall’Agenzia nazionale per le emergenze civili …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com