”Lumina 2022”, il programma di eventi promossi dall’Amministrazione comunale in collaborazione con altre istituzioni per il Natale a Caltagirone, sabato 10 dicembre propone #Lumina in mostra con, alle 17, a Palazzo Libertini, l’inaugurazione della mostra “Eudaimonia”, del maestro Lorenzo Maniscalco, giovane artista sambucese che ha già esposto le proprie opere in mostre, personali e collettive, realizzate dal 2019 a oggi a Milano, Agrigento, Roma, Enna, Sulmona e Palermo. Saranno esposte 15 tele e una cinquantina di manufatti in ceramica. L’esposizione, voluta dall’assessore alla Cultura Claudio Lo Monaco, sarà presentata da Giorgio Franco (art curator, progettista culturale, founder cooperativa Badia Lost&Found) e sarà visitabile, con ingresso gratuito, sino all’11 gennaio 2023.
Tags caltagirone fino all'11 gennaio lumina 2022
Riprova
Atelier Musicale: Ninfa, Michisanti e Manera omaggiano Italo Calvino tra suoni, immagini e improvvisazioni sabato 16 novembre a Milano
L’Atelier Musicale, la rassegna in bilico tra jazz e classica contemporanea organizzata dall’associazione culturale Secondo …