Lusi : Con voto segreto mi salverò

“Se sarà un voto segreto a salvarmi, sarà trasversale”. A parlare è il senatore Luigi Luigi che dopo la decisione della giunta per le autorizzazioni favorevole all’arresto è pronto a rimettersi all’aula dove, spiega in un’intervista a ‘Repubblica’, “non ho mai pensato di non intervenire, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di tutti i senatori che devono prendere una decisione sulla mia vita”.

Il voto segreto? “Mi dicono che il Pdl non lo chiederà. Vedremo. Se c’è un voto segreto per avere la maggioranza deve essere per forza trasversale. Se mi chiede chi sento più vicino in questo momento – risponde Lusi – entrerei in un discorso troppo lungo che non è il caso di fare” Quanto alla moglie che è agli arresti domiciliari dal 5 maggio Lusi dice di essere “incazzato nero. Non c’è uno straccio di motivo per tenerla ai domiciliari. L’unica ragione identificata dal riesame è il pericolo di fuga. Dopo averla letta i nostri avvocati sono andati a portare i passaporti in procura”.

Circa redazione

Riprova

Palermo, i socialisti siciliani celebrano Bernardino Verro e propongono alla Città metropolitana di omaggiare il sindaco corleonese del Psi, ucciso dalla mafia

A centonove anni dalla sua uccisione per mano mafiosa, la Fondazione socialista antimafia Carmelo Battaglia …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com