“Oggi è un giorno importante per il MoVimento 5 Stelle: con l’elezione del Comitato di garanzia, che si occuperà della corretta applicazione delle regole del nostro Statuto, e con quella di un componente del collegio dei probiviri, si darà impulso e forza alla nuova visione che stiamo costruendo. Lo faremo come sempre collegialmente, consultando la comunità degli iscritti. Proprio loro sono e rimarranno il nostro punto fermo”. Lo scrive, sui suoi canali social, il deputato M5S Sergio Battelli, presidente della Commissione per le Politiche dell’Ue alla Camera.
“I candidati, lo sapete, non hanno bisogno di presentazione, sono amici e colleghi di tante battaglie condotte dentro e fuori dal Parlamento. Persone solide e con un obiettivo chiaro: mettere ancora una volta in campo volontà ed esperienza per portare avanti il nostro progetto politico e il suo nuovo corso con Giuseppe Conte. Oggi ci aspetta una grande prova di democrazia partecipata che servirà a consolidare il nostro impegno comune. Io ho appena votato e vi invito a fare lo stesso” conclude Battelli.
Tags cinque stelle comitato di garanzia conte
Riprova
Delmastro e Meloni sulla nuova auto della Polizia penitenziaria ‘che non lascia respirare chi si trova dietro quel vetro oscurato…’
«Onori al sottosegretario alla Giustizia, onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove!», risuona l’ordine al picchetto d’onore …