M5S, parte Treno Tour del No: prima tappa oggi ad Aosta con Di Battista

“Tutti in carrozza! Parte oggi da Aosta il TrenoTour #IodicoNo, che porterà i portavoce del Movimento 5 Stelle in giro per tutta Italia tra pendolari e cittadini a spiegare le ragioni del No alla schiforma costituzionale firmata Renzi, Boschi, Verdini in vista del referendum del 4 dicembre. Siamo partiti questo pomeriggio da Torino e non ci fermeremo mai fino al 2 dicembre. Saremo sempre in movimento! Le dirette streaming degli eventi saranno trasmessi qui sul blog e sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle”. Lo scrive il M5S in una nota. La prima tappa è ad Aosta, in Piazza Émile Chanoux alle ore 18.30, insieme ad Alessandro Di Battista, Vito Crimi, Roberto Fico, Marco Scibona, Carlo Sibilia, Paola Carinelli, Dalila Nesci, Manlio Di Stefano, Tiziana Beghin, Roberto Cognetta, Giorgio Bertola, Patrizia Pradelli.

“Il M5S è in piazza, sui treni, nelle stazioni, tra la gente che tutti i giorni si alza e va a lavorare e che ride della propaganda renziana. Cittadini e cittadine chiedono di cambiare il Paese con riforme vere: lotta alla povertà e reddito di cittadinanza, una rete di trasporti locali efficiente, tutela del territorio, aiuti alle piccole e medie imprese, tutela del lavoro, lotta alla corruzione e alle mafie”, si legge sul blog.

“Con il Treno Tour #IodicoNo i portavoce M5S percorreranno oltre 6mila chilometri su treni regionali e traghetti per tutta la penisola da Nord a Sud, Sicilia e Sardegna incluse, facendo tappa in 47 piazze (una per ogni articolo della Costituzione devastato dalla controriforma Renzi-Verdini-Boschi), più l’evento finale a Torino venerdì 2 dicembre. Ciuf Ciuf! #IoDicono”, conclude il M5S.

Circa redazione

Riprova

Sanita’, Vietri (FdI): “11,6 miliardi per la Campania, De Luca non ha più scuse” 

Il Governo Meloni incrementa i fondi per la Sanità della Campania. Ammonta, infatti, a 11 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com