Uccisa a coltellate. Maria Coscia 62enne di Maddaloni è stata trovata morta nella sua abitazione. Dalle prime indagini della squadra mobile e dei poliziotti del locale commissariato di Maddaloni si tratterebbe di una rapina. Un assalto finito nel sangue. Questa la ricostruzione degli investigatori.
Secondo la Squadra Mobile della Questura di Caserta, che sta indagando sull’accaduto, si tratta dunque di una rapina finita in tragedia. Tutto è accaduto nella notte. Secondo quanto si apprende nell’abitazione c’era anche il figlio della donna, che è stato legato su una sedia dai malviventi che sono entrati in casa a notte inoltrata alla ricerca di denaro. Sono stati i vicini a dare l’allarme e a chiamare il 113. Sul posto si sono recati i poliziotti della squadra mobile di Caserta e il pubblico ministero di turno della procura di Santa Maria Capua Vetere. Si indaga in tutte le direzioni alla ricerca del rapinatore killer.
Due figli della vittima, residenti uno a Siena e l’altra a Milano, sono stati avvertiti dell’accaduto e stanno per raggiungere Maddaloni. Gli inquirenti stanno ascoltando il ragazzo e i vicini per ricostruire la dinamica e risalire all’identità dei malviventi.
Tags Maddaloni. Uccisa a coltellate davanti al figlio
Riprova
PREMIO “ESSERCI”: GIÀ DEPOSITATE LE PRIME CANDIDATURE. LA RACCOLTA DELLE PROPOSTE PROSEGUE FINO AL 3 NOVEMBRE
Santi Mondello, presidente CESV: “Un’opportunità per dire grazie alle realtà che operano con dedizione e …