A man directs the vehicles in a waterlogged highway after heavy rains in Gurugram, previously known as Gurgaon, on the outskirts of New Delhi, India, July 29, 2016. REUTERS/Adnan Abidi

Maltempo: bilancio morti sale a 85 in India e 31 in Nepal

Continua ad aggravarsi il bilancio di inondazioni e frane che stanno devastando alcune aree dell’India e del Nepal. Secondo le ultime informazioni fornite dalle autorità locali, almeno 85 persone hanno perso la vita in India e 31 sono morte in Nepal. In questo Paese si contano anche 43 dispersi.

Nell’Uttarakhand, nel nord dell’India, le autorità hanno affermato che negli ultimi giorni sono morte 46 persone e mentre 11 risultano disperse. Nello stato costiero del Kerala (sud), il capo del governo locale Pinarayi Vijayan ha confermato 39 vittime. In Nepal, Humkala Pandey, capo della gestione dei disastri per il governo, ha dichiarato che “negli ultimi tre giorni, inondazioni e frane causate dalle forti piogge post-monsoniche hanno ucciso 31 persone in tutto il Paese”. “Altre 43 mancano all’appello”, ha aggiunto.

Circa redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com