Massimo Poliero nominato nuovo Presidente di A.F.E.M.O.

Massimo Poliero, CEO di Legor Group, è stato nominato Presidente dell’Associazione Italiana di Fabbricanti ed Esportatori di Macchine Orafe (A.F.E.M.O.). La nuova squadra del Consiglio Direttivo include Michele Adda (OMPAR) e Gianluigi Barettoni (C.I.M.O.) come Vicepresidenti, con altri membri tra cui Giovanni Leiwkoski e Omar Antonio Cescut.

Obiettivi e visione del nuovo Presidente
Nel suo nuovo ruolo, Massimo Poliero si impegnerà a rafforzare la presenza di A.F.E.M.O. sia nel contesto del Made in Italy che nei mercati internazionali. L’obiettivo principale è valorizzare il know-how tecnico-specialistico delle aziende aderenti, promuovendo l’associazione come punto di riferimento tecnologico avanzato nel settore della gioielleria.

Poliero e il nuovo Consiglio Direttivo lavoreranno per introdurre idee e azioni che consolidino il posizionamento dell’associazione, incrementando la consapevolezza del valore dell’industry orafa italiana e delle sue tecnologie all’avanguardia.

Il nuovo Consiglio Direttivo
Oltre a Poliero e ai Vicepresidenti Adda e Barettoni, il Consiglio vede tra i consiglieri Camilla Arboit, Marco Doria e Giammarco Faoro, con ulteriori nomine che saranno confermate a seguito di modifiche statutarie.

A.F.E.M.O. e il Made in Italy
Fondata per rappresentare i produttori ed esportatori di macchine orafe italiane, A.F.E.M.O. è un’istituzione chiave per il settore, unendo tradizione e innovazione per supportare la competitività delle imprese italiane in un mercato globale in costante evoluzione.

Circa Redazione

Riprova

Michelangelo Liguori guida la partnership tra Microlino e SAICAR

Microlino, celebre per il suo quadriciclo elettrico 100% Made in Italy, ha ufficializzato una nuova …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com