Matteo Normanni alla guida del marketing PTW di Yamaha

Yamaha Motor ha annunciato la nomina di Matteo Normanni come nuovo Department Manager Marketing & Racing per il business PTW (Powered Two-Wheeler). A partire dal 1° novembre, Normanni assumerà la guida delle attività di marketing di Yamaha per il settore PTW, proseguendo una carriera in azienda che ha visto un’importante crescita professionale negli ultimi sei anni.

Il percorso di Normanni in Yamaha

Nato nel 1992, Matteo Normanni ha conseguito una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione presso l’Università IULM di Milano. La sua carriera ha avuto inizio in un’agenzia di digital marketing, per poi entrare in Yamaha come Digital Specialist. Da allora, ha dimostrato competenza e visione strategica, qualità che lo hanno portato a ricevere l’incarico di Marketing Manager per il settore PTW, dove guiderà un team di sette professionisti.

La visione strategica di Yamaha

Questa nomina è parte della strategia di Yamaha volta a valorizzare il talento interno, promuovendo i dipendenti a ruoli di maggiore responsabilità. Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe N.V., Filiale Italia, ha commentato: “Sono fiducioso che Matteo saprà affrontare con competenza le sfide di questo mercato, sempre più dinamico e in evoluzione. È un orgoglio vedere crescere le nostre risorse interne, premiandole con posizioni di rilievo.”

Circa Redazione

Riprova

Tonina: “In programma risorse per l’ambito dell’assistenza agli anziani”

11 milioni di euro per rispondere alle necessità dell’assistenza agli anziani. Risorse che troveranno spazio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com