Ci siamo astenuti perché non siamo contro il Mes. La nostra astensione non è una non scelta, bensì una scelta per chiedere riforme alla riforma. Cioè per chiedere degli aggiustamenti alla riforma del Mes. E’ una scelta europeista la nostra, chiediamo il controllo del Parlamento Europeo. Il Mes non è soggetto a controlli e questo non è giusto. Noi lanciamo questa sfida, il resto è propaganda. E’ lo stesso principio per cui noi ci siamo astenuti per la richiesta di pace in Israele. La pace la vogliamo tutti, ma non si può non condannare anche chiaramente Hamas” lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani, uscendo dalla conferenza in cui ha annunciato la formazione del gruppo comune con Noi Moderati nel Consiglio Regionale del Lazio.
Tags mes Parlamento europeo tajani
Riprova
BELVEDERE MARITTIMO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE ALLE ACCUSE INFONDATE SULL’INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “PADRE G. PUGLISI”
L’Amministrazione Comunale di Belvedere Marittimo respinge con fermezza le accuse infondate mosse dal gruppo consiliare …