Meteo: ancora pioggia, ma da domenica ritorna il sole

ROMA. Ancora pioggia con Summer Storm. Una perturbazione a tratti temporalesca sta infatti attraversando in queste ore il Nord e il Centro, portando su alcune zone rovesci e temporali forti. Da domenica tornerà però il sole, almeno al Sud. La redazione web del sito ‘iLMeteo.it’ comunica che oggi il tempo rimane molto instabile e a tratti temporalesco al Nordest, Alpi, Toscana, Lazio, Umbria e Marche. I fenomeni localmente potranno essere intensi, in particolar modo sulle coste adriatiche di Veneto e Friuli.
Da domani la perturbazione si allontanerà verso oriente lasciando ancora dell’instabilità lungo le coste adriatiche e al Nordest dove, nel pomeriggio, riprenderà a piovere, soprattutto sulle Alpi.
“L’alta pressione delle Azzorre farà dei tentativi per conquistare il nostro Paese: in parte ci riuscirà, ma non completamente” precisa Antonio Sanò, direttore e fondatore de ‘iLMeteo.it’. Da domenica 23 agosto, infatti, perturbazioni atlantiche potranno ancora portare piogge e temporali, soprattutto al Nordovest, e i fenomeni potranno essere molto forti. Sarà più soleggiato invece – e con temperature piacevoli – sul resto del Paese.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com