Migranti, stop agli sbarchi: ‘Aiutiamo i popoli bisognosi nei loro paesi: questa deve essere la politica da attuare’

C’è buonismo, umanità, o altro, dietro la cosiddetta accoglienza tanto voluta in particolare dalla sinistra?
In realtà c’è sicuramente in tante persone che operano intorno al problema, tanta umanità, ma per chi la gestisce sia in quanto traffico illegale di esseri umani, e parlo delle organizzazioni che gestiscono la partenza, il viaggio e gli sbarchi, non c’è alcuna umanità, ma le bande criminali africane in collaborazione con le bande criminali italiane e gli scellerati politici di sinistra, lo fanno per un solo motivo: ‘Il business’.

Traffico di organi, manovalanza per le mafie e di conseguenza per i caporalati, oltre che per lo spaccio di droga, prostituzione, schiavismo,  soldi per le coop e le associazioni onlus e catto-comuniste, addirittura adozioni occulte, e affari d’oro per le case farmaceutiche per le tante malattie che portano e che in Italia ed Europa, o non esistono o erano state debellate.

Queste persone, anche se non volendo, disperate, fanno debiti, si vendono i figli, le mogli,  fanno i peggiori crimini nel loro paese per far soldi e pagare le organizzazioni scafiste per approdare in Italia, dove poi pagano ancora alle mafie locali, per arrivare dove vogliono andare, in Italia o in altri paesi europei. Molti vengono prelevati, uccisi e venduti a pezzi. Secondo un pentito scafista c’è un vasto mercato, anche italiano per l’acquisto di organi a partire da 15.000 dollari in poi, specie i bambini. Pare ne spariscono una volta in Italia, circa 3000 all’anno.

Addirittura, le donne vengono acquistate come all’antico mercato degli schiavi, da uomini incapaci di trovarsi una donna, per diventare le loro schiave del sesso e delle faccende casalinghe, ma non se ne parla di questo, e poi come ho scritto prima, manovalanza per i ‘caporali delle campagne’, per lo spaccio e per le mafie.
Insomma, che fare? Per me vanno fermati gli sbarchi, con le armi a monte, o meglio a riva. Mettere in atto politiche di aiuti nei paesi da cui provengono i migranti, ci costerebbe meno in termini economici e di vite umane.

Quindi non farsi truffare da una sinistra becera che pensa ai suoi sporchi business, e molto spesso aiutata anche dalle organizzazioni religiose, che ormai hanno perso il controllo ideologico-religioso e culturale, alleandosi con i finti ‘ex comunisti’.

Gennaro Ruggiero

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com