È stato arrestato per stalking nei confronti del presunto amante della moglie. L’uomo, un 40enne di Seregno, nel monzese, ha continuato a perseguitare il rivale mentre era in libertà condizionale in seguito a una condanna per aver accoltellato l’uomo sbagliato, ferito all’esterno di un centro commerciale a dicembre.
La follia del 40enne, nello scorso dicembre, si era scatenata dopo aver spiato il cellulare della moglie. L’uomo, diede appuntamento al presunto amante della consorte in un centro commerciale. All’arrivo dell’auto, il 40enne distrusse a bastonate l’auto e accoltellò alle mani e al volto l’uomo chi vi si trovava all’interno. In realtà si scoprì essere un vero e proprio sbaglio di persona. Il malcapitato era un dipendente dell’ipermercato che si stava recando a lavoro.
Secondo quanto appreso, la furia del 40enne non era stata domata, in seguito alla condanna a dieci mesi con la condizionale. Dal primo giorno dopo la condanna aveva iniziato a perseguitare l’amante della consorte, quello ‘reale’ fino all’arresto di ieri. Adesso l’amante potrà riottenere la sua libertà negata finora. L’ escuzione di ordinanza cautelare in carcere è stata emessa dal Tribunale di Monza.
Emilia Napolitano