Milano, molotov davanti centro rifugiati

Panico questa mattina a Milano, per il ritrovamento di quattro bottiglie piene di benzina davanti ad un centro di assistenza per rifugiati politici. Per fortuna le bottiglie erano integre e non sono stati segnalati danni.

L’episodio è avvenuto in via Fortunato Stella, in un quartiere non molto distante da quello di Niguarda dove si è consumata la tragedia delle aggressioni a picconate da parte di un ghanese irregolare colto da un raptus di follia, costata la morte di un uomo e il ferimento di altri quattro. Al momento sul caso stanno indagando i carabinieri. Il centro in questione si occupa di assistenza a rifugiati politici, e gli investigatori stanno cercando eventuali collegamenti con la vicenda dell’omicida ghanese, che era un richiedente asilo.

Non sono state trovate rivendicazioni, al momento, davanti all’ingresso della onlus ‘Arca’ di Milano, l’associazione che si occupa di assistenza ai rifugiati politici dove sono state lasciate quattro bottiglie incendiarie. Lo hanno precisato i carabinieri, che indagano sull’episodio. Le quattro bottiglie di plastica, piene di benzina, erano davanti all’ingresso. A fianco c’erano quattro straccetti di tela, a mò di stoppino. Nella notte, nella palazzina dove si trova la onlus è stato registrato un tentativo di intrusione. Gli investigatori stanno anche visionando le telecamere dell’impianto a circuito chiuso.

Circa redazione

Riprova

L’ORDINAMENTO DEL CREDITO TRA FINANZA ALTERNATIVA E MUTAMENTI GEOPOLITICI: CONVEGNO A NAPOLI

Da domani 24, al 25 ottobre 2024, il suggestivo complesso monumentale di Santa Chiara, situato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com