La polizia di Stato ha eseguito un fermo di indiziato di delitto emesso nei confronti di A.G. 43enne, italiano, imprenditore, per violenza sessuale, detenzione e cessione di stupefacente, sequestro di persona e lesioni. Le indagini sono state avviate a seguito del ricovero di una giovane 18enne, che sarebbe stata costretta a subire ripetuti rapporti sessuali e ad assumere sostanza stupefacente del tipo cocaina e ketamina.
Le indagini hanno poi consentito di sequestrare sostanze dello stesso tipo rinvenute sia nell’appartamento dove si erano verificati i fatti sia presso l’abitazione dove l’uomo è stato rintracciato la notte di sabato 7 novembre.
L’appartamento dove si erano svolti i fatti, denominato “Terrazza Sentimento” è stato sottoposto a sequestro su ordine dell’Autorità Giudiziaria e all’interno sono state rinvenute evidenti tracce a riscontro di quanto denunciato dalla parte offesa. L’uomo, stante il riscontrato pericolo di fuga, alla luce dei gravi reati contestati è stato, quindi, sottoposto a fermo del Pubblico Ministero.