Minacce di morte ad Orsi, forse opera di un mitomane

“Orsi a morte”. È questa la scritta con la firma delle Br e la stella a cinque punte, simbolo del gruppo brigatista, ritrovata questa mattina in un ufficio del personale al quarto piano della sede di Ansaldo Energia, in via Lorenzi a Cornigliano. La minaccia è stata vergata a matita, e larga 30- 40 centimetri. Giuseppe Orsi è il presidente e l’Ad di Finmeccanica che controlla Ansaldo. Ad accorgersi per primo della scritta è stato un dipendente che l’ha segnalata ai carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i militari della sezione rilievi.

Secondo quanto emerge dai primi riscontri effettuati dai militari, la scritta sarebbe opera di un mitomane. Fonti interne all’azienda riferiscono che “non hanno portato all’identificazione del responsabile, ma hanno consentito di escludere che la scritta contro Orsi sia riconducibile a elementi eversivi”.

Ansando Energia è una società collegata ad Ansaldo Nucleare dove lavora Roberto Adinolfi il manager ferito lunedì 7 maggio nei pressi della sua abitazione, a Genova, con un colpo di pistola da aderenti alla Fai. Ieri, per esprimere solidarietà ad Adinolfi e dire no al terrorismo, la città si é radunata in piazza.

Circa redazione

Riprova

Astapiana, primo parco bioenergetico del Sud Italia: il potere della green therapy

Vico Equense. “Da alcuni decenni molte ricerche che integrano biologia, medicina e fisica hanno dimostrato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com